Lamello
Verbindungstechnik
Lamello

L'azienda rekord-fenster+türen

La rapida sostituzione delle finestre con Tanga Delta
L'azienda a conduzione familiare rekord-fenster+türen di Dägeling è sinonimo di finestre e porte di qualità dal 1919. Le finestre e le porte, realizzate in legno, legno-alluminio e plastica, sono prodotte con grande maestria artigianale ed estrema attenzione ai dettagli a vantaggio dei clienti. L'azienda si avvale di Tanga Delta nella ristrutturazione di vecchi edifici per la rimozione delle vecchie finestre, ed è entusiasta del prodotto. L'applicazione versatile e il montaggio semplice e rapido sono elementi convincenti. Grazie alla rimozione non invadente delle finestre con ridotta formazione di polvere non occorrono interventi successivi di stuccatura e verniciatura.

L'applicazione versatile e il montaggio semplice e rapido sono elementi convincenti

Sul montaggio scopriamo che rekord-fenster+türen sfrutta Tanga Delta per varie applicazioni. Principalmente per lo smontaggio di finestre, lo smontaggio degli stipiti durante lo smantellamento di una porta e l'alloggiamento del massetto (ad es. per elementi a pavimento o scorrevoli). La macchina viene utilizzata anche come "smerigliatrice angolare con aspirazione". rekord-fenster+türen utilizza il disco diamantato standard per intonaco, mattoni e piastrelle e una sega circolare Lamello resistente a viti e chiodi e con un'elevata potenza di taglio.

La rapida sostituzione delle finestre con Tanga Delta

Sven Hennigs ci racconta che proprio la settimana scorsa un cliente durante il montaggio gli ha fatto notare la rapida sostituzione delle sue finestre con Tanga Delta. Il cliente ha inoltre sottolineato che non viene praticamente prodotta polvere. "La soddisfazione del cliente è per noi il fattore più importante. Stiamo costantemente acquisendo nuovi clienti con il passaparola e questo per noi assume un valore inestimabile", aggiunge. Alla domanda sulla qualità, apprendiamo che Tanga Delta funziona perfettamente. In caso di problemi, verrete assistiti con competenza dal team Lamello che si metterà immediatamente alla ricerca di una soluzione. La longevità e la buona durevolezza dei dischi da taglio originali sono caratteristiche particolarmente apprezzate dai montatori. "Per noi lo smontaggio di finestre senza Tanga Delta è ormai inimmaginabile", conclude Sven Hennings.

Per noi lo smontaggio di finestre senza Tanga Delta è ormai inimmaginabile
Sven Hennings, responsabile del servizio di montaggio
L'azienda a conduzione familiare rekord-fenster+türen

rekord-fenster+türen, azienda legata alle tradizioni, si avvale di 240 dipendenti, tra cui oltre 20 apprendisti, ed è gestita in prima persona da Jochen Kitzmann e da suo figlio Robert. Il team soddisfa tutte le richieste da realizzare su misura. Il tutto con un design eccellente, una tecnologia moderna e un approccio orientato al futuro in materia di riscaldamento globale e cambiamento climatico. Per la rimozione efficiente dei telai di vecchie finestre tagliando la muratura, l'azienda si affida a Tanga Delta S2, la potente troncatrice da 1.600 W. Tutte le 14 squadre di montaggio dispongono di macchine proprie. "Non è sempre stato così", afferma Sven Hennings, responsabile del servizio di montaggio. "Il parco macchine negli ultimi anni è stato continuamente incrementato, perché i vantaggi offerti dal sistema sono di prim'ordine". 

Indietro