Centri di riparazione

ELMES

Sistemi di altissima qualità – Assistenza semplice e veloce

I fatti essenziali in sintesi

  • 2 anni di garanzia su tutti gli utensili Lamello, registrazione non necessaria
  • garanzia ricambi di almeno 10 anni, 15 anni per carboni e interruttori
  • riparazione eseguita da partner di assistenza Lamello certificati

Garanzia di 2 anni
Lamello offre molto di più: Lamello, infatti, offre ora non solo innovazioni, alta qualità ed esperienza decennale nel settore della lavorazione del legno, ma anche una garanzia di 2 anni su qualsiasi utensile dalla data di acquisto a partire dal 02/03/2015. La registrazione non è necessaria.

Garanzia ricambi di 10 anni
Gli utensili Lamello si distinguono per la loro durata particolarmente lunga. Indipendentemente dal ricambio occorrente per l'utensile: noi garantiamo la reperibilità dei ricambi per 10 anni. I carboni e gli interruttori sono disponibili come minimo per 15 anni dalla data di fine produzione di Lamello AG. Qualora un ricambio non dovesse essere più disponibile nell'arco di 10 anni, il cliente riceve l'utensile della gamma immediatamente superiore al prezzo del ricambio.

Assistenza e riparazione
Si prega di rivolgersi direttamente al proprio rivenditore specializzato che provvederà a inviare l'utensile al Centro di riparazione Lamello. Nella maggioranza dei casi l'utensile viene restituito al più tardi 2 o 3 giorni lavorativi dal suo ricevimento presso il partner di assistenza Lamello.

Ordine di riparazione
L'utilizzo esclusivo del modulo seguente consente la semplice e rapida esecuzione della riparazione modulo ordine di riparazione.

Manutenzione
Per garantire la sicurezza e l'affidabilità degli utensili, gli interventi di riparazione, manutenzione e regolazione devono essere eseguiti solamente da officine o centri di assistenza clienti autorizzati da Lamello che utilizzano esclusivamente ricambi originali Lamello.